top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreQJ Team

Eccoci, ci siamo quasi, ma nel frattempo... 5 consigli per un evento virtuale




Ecco ci siamo quasi: il momento tanto atteso quando finalmente ci incontreremo di persona è vicino!

Se, comunque, per ora non vi sentite ancora pronti a prendere in considerazione un evento dal vivo, nessun problema. Non essere fisicamente presenti nello stesso luogo non significa non trascorrere dei momenti memorabili insieme ai tuoi colleghi o ai tuoi amici. Eccovi dei consigli per far si che un evento aziendale virtuale o una festa di compleanno per qualcuno del vostro team non rischi di essere noioso, anzi potrebbe tramutarsi in un'esperienza unica e veramente divertente. Forse il festeggiato lavora in un ambito multinazionale, quindi organizzare una festa virtuale aprirebbe la lista degli ospiti a quelli di altre sedi facendo diventare la festa un evento "globale". Gli ospiti potrebbero anche andare e venire "collegandosi" a loro piacimento, oppure prendere parte in base agli eventi inseriti in agenda che più gli piacciono.

Non dimenticatevi della maggiore flessibilità degli orari, gli invitati potrebbero partecipare nelle ore a loro più accessibili per esempio all'ora di pranzo oppure dopo che i bambini sono stati messi a letto, considerando che non devono uscire di casa!

E non dimenticate; il tutto può essere registrato e diventare un ricordo che dura nel tempo.


Continuate a seguirci per il primo consiglio: - 1° CONSIGLIO -

SCEGLIERE LA PIATTAFORMA PER IL VOSTRO EVENTO VIRTUALE





Sia che voi abbiate bisogno di aiuto per l'approvvigionamento di una piattaforma di eventi virtuali, alcune idee di attività o soluzioni di regali, la QJ Team può far diventare la vostra festa un vero successo. Contattaci allo:- +39 339 468 0638 oppure visitate il nostro sito www.qjeam.it



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page