top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreQJ Team

Come li mettiamo seduti? Ad "Anfiteatro" ovviamente!


La sala "La Cupola" può sedere fino a 50 persone
La prestigiosa sala "La Cupola" Hotel Excelsior Gallia - Milano

Abbiamo fino a 50 persone da far accomodare per una sessione plenaria oppure una presentazione aziendale con l'inevitabile power-point, poco importa! Importa invece, e fa tutta la differenza, come mettiamo seduti i nostri ospiti.

Lo stile, i posti a sedere, la location e l'allestimento possono fare una dichiarazione potente e sono parte integrante dell'evento. Questa è l'area centrale e la piattaforma per la condivisione di aggiornamenti, informazioni, idee. Uno spazio per l'educazione e l'intrattenimento. Di recente la ricerca dello spazio ideale dove organizzare eventuali presentazioni è diventato di fondamentale importanza; d'altronde qualsiasi evento aziendale, normalmente, ha inizio proprio in questi spazi.

Questa tipologia di seduta, è più intima e immediata, il contatto con la platea è assicurato e cosa non da poco, gli spettatori rimangono più focalizzati e concentrati.

Si è addirittura constatato che una presentazione può avere dei tempi più ridotti e risultare più interessante se svolta in questa tipologia di ambiente.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page