top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreQJ Team

CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO!

Aggiornamento: 1 lug 2021


Momento molto importante per il mondo degli eventi globali.

Il presidente di Tokyo 2020 Seiko Hashimoto ha infatti annunciato che è "al 100%" sicuro che le Olimpiadi si terranno ma, ha avvertito, che i giochi "devono essere pronti" a procedere senza spettatori in caso la situazione Coronavirus peggiorasse e fosse necessario adottare delle misure più restrittive.

Mancano solo una manciata di giorni ai giochi di Tokyo che sono già stati ritardati di ben un anno a causa della pandemia; si dovevano infatti svolgere nel 2020.

E’ un evento importante per tutti noi che operiamo nel settore degli eventi perché sarà la prima volta che si vedrà un evento su scala globale che richiede una gestione particolare anche per il flusso di persone da supervisionare con molta attenzione. Il comitato organizzatore olimpico ha già menzionato quale potrebbe essere il potenziale scenario peggiore: l'evento dovrà svolgersi senza spettatori!

L'obiettivo principale degli organizzatori è quello di creare una situazione di “bolla globale” per controllare e proteggere gli atleti provenienti dall'estero, i turisti, i residenti e i cittadini del Giappone.

Per quanto ci riguarda, siamo curiosi di vedere come verranno gestite queste olimpiadi e scoprire quale creatività verrà messa in gioco!
Per il momento non gestiamo ancora le Olimpiadi, ma di sicuro possiamo organizzarti un gran bell'evento:


contattaci allo: +39 339 4680638 oppure visita il sito e riempi il form.



17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page